Interno

La scritta FOERSTER è invisibile anche all'interno di veicoli e velivoli. Con i sistemi di controllo si verifica la presenza di incrinature, scambi di materiale e la durezza su componenti quali ad esempio le chiusure delle cinture di sicurezza o i tubi degli airbag. Poiché si tratta di componenti importanti per la sicurezza, un controllo al 100%, come quello offerto dal controllo non distruttivo a correnti indotte, è ormai diventato uno standard del settore.


STATOGRAPH: la famiglia di apparecchi STATOGRAPH offre il sistema adatto per il controllo preciso delle incrinature a seconda della situazione di controllo e del pezzo da controllare. I numerosi diversi sensori standard e speciali garantiscono un controllo a correnti indotte professionale e automatizzato del materiale.

MAGNATEST: per eseguire un controllo del materiale e della struttura di componenti metallici, FOERSTER ha sviluppato la famiglia di apparecchi MAGNATEST. Con questi apparecchi è possibile sia eseguire un controllo dello scambio di materiale che verificare la durezza dei singoli componenti.