Portafoglio servizi

Presenti in tutto il mondo e raggiungibili in qualsiasi momento

I sistemi di controllo e di misurazione FOERSTER sono parte integrante dei vostri processi aziendali. Per questo motivo abbiamo organizzato la nostra gamma di assistenza in base alle vostre esigenze. Perché per noi la vostra soddisfazione è al primo posto.

La nostra assistenza inizia già durante la programmazione e la verifica della possibilità di implementazione dei vostri requisiti da parte dei nostri qualificati ingegneri applicativi. Successivamente vi assistiamo sia con l'installazione e messa in funzione a regola d'arte di apparecchi e impianti nuovi sia tramite la manutenzione regolare, la sostituzione di pezzi di usura, gli aggiornamenti software e la taratura degli apparecchi.

Rientrano in quest'ottica anche la formazione su utilizzo e manutenzione personalizzata in base alle vostre esigenze, così come il contatto diretto tramite il nostro numero verde di assistenza. Raggiungibile in qualsiasi momento, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I nostri ingegneri del servizio di assistenza garantiscono analisi dei guasti, rapida disponibilità dei pezzi di ricambio e riparazioni - sia sul posto che presso i nostri centri di assistenza.

Eseguiamo riparazioni anche su apparecchi fuori produzione da più di 10 anni (Out of Service), purché siano disponibili i pezzi di ricambio. Fino a quando possibile garantiamo anche la taratura e la manutenzione. Per le prestazioni di assistenza precise offerte vi preghiamo di consultare l'elenco allegato. Siamo inoltre felici di consigliarvi su possibili alternative di prodotto.

Out of Service-List

Nella nostra area Download trovate inoltre una panoramica precisa dei servizi offerti dai prodotti dei settori rilevamento e magnetica.

60
Ingegneri
del servizio
di assistenza
10
Centri di assistenza
nel mondo
 

Assicuriamo la qualità dei vostri risultati di controllo e di misurazione

Taratura significa confronto con una grandezza nota. Le grandezze di misura coercitività, densità di flusso magnetico e permeabilità possono essere da noi tarate in modo tracciabile. La ritaratura regolare dei vostri sistemi e apparecchi è essenziale per certificare l'elevata qualità dei vostri risultati di controllo e misurazione.

Il nostro servizio di taratura in stabilimento comprende la verifica del corretto funzionamento e del rispetto dei parametri di prestazione dei vostri apparecchi e sistemi FOERSTER. In questo modo assicuriamo che i vostri prodotti siano sempre di alta qualità. In caso di una riparazione, questa - laddove possibile - viene eseguita direttamente. Se ciò non fosse possibile, riceverete un ulteriore preventivo.

Per la determinazione di grandezze di misura magnetiche sui vostri pezzi di prova secondo le norme internazionali in vigore FOERSTER offre misurazioni conto terzi per i parametri seguenti:

  • coercitività HCJ
  • magnetizzazione di saturazione σS
  • permeabilità relativa µr
  • campo magnetico residuo

L'affiliata del gruppo FOERSTER Magnetische Pruefanlagen GmbH offre inoltre il servizio di controllo non distruttivo dei materiali nell'industria chimica. Il controllo dei tubi di reforming, in particolare negli impianti di metanolo e ammoniaca e nelle raffinerie, rappresenta un elemento estremamente importante. Per ulteriori informazioni vi preghiamo di cliccare sul link: www.mp-ndt.de

Un investimento che si ripaga

Un fattore importante per ogni cliente è la disponibilità il più possibile continua degli impianti di controllo. Un importante presupposto per ridurre al minimo i tempi di fermo - e mantenere la produzione - è rappresentato da un'ispezione e manutenzione regolari degli apparecchi e degli impianti. Questo per prevenire perdite di produzione e aumentare la disponibilità dell'impianto.

Ispezione

Per stabilire e valutare le condizioni effettive del vostro impianto vi offriamo servizi di ispezione regolari al fine di riconoscere tempestivamente possibili usure e introdurre contromisure apposite. Questo assicura la disponibilità dell'impianto a lungo termine riducendo il più possibile al minimo il numero di guasti legati all'usura.

Manutenzione

Una manutenzione regolare e qualificata aumenta la durata dei vostri sistemi. È fondamentale rispettare i cicli di manutenzione indicati e se necessario pianificare per tempo un'ispezione più completa del vostro sistema da parte nostra. Su richiesta vi inviamo direttamente un ingegnere del servizio di assistenza.

Manutenzione a distanza

I sistemi di controllo impiegati nella produzione possono causare un fermo della produzione quando subiscono un guasto. Per ridurre il più possibile al minimo questi tempi di guasto vi offriamo un servizio di assistenza a distanza per una rapida analisi dei guasti. Esso consente di individuare e risolvere i problemi, purché si tratti di questioni riguardanti la configurazione o l'installazione del software, senza che sia necessario prevedere costosi viaggi per l'assistenza. Anche gli aggiornamenti software possono essere installati attraverso la manutenzione a distanza. Allo stesso modo, per l'integrazione di opzioni software acquistate non è più richiesto nella maggior parte dei casi l'intervento di un ingegnere del servizio di assistenza. Il chiarimento preliminare del difetto ci consente inoltre di arrivare direttamente con il pezzo di ricambio necessario, risparmiando così tempo e denaro.

Riparazioni

In caso sia necessaria una riparazione, i nostri ingegneri del servizio di assistenza, che operano in tutto il mondo, sono disponibili in qualsiasi momento e in tempi rapidi. Per la riparazione è possibile spedire gli apparecchi FOERSTER alle nostre affiliate, a distributori qualificati oppure direttamente alla nostra casa madre di Reutlingen. Una descrizione precisa del problema ci consente di farvi risparmiare tempo e denaro.

24/7
Numero verde
365
Giorni di raggiungibilità
durante l'anno
100 %
Impiego
 

Utilizzo ottimale dei vostri sistemi di controllo FOERSTER sin dal primo giorno

I nostri esperti ingegneri del servizio di assistenza mettono in funzione i vostri apparecchi di controllo e blocchi di controllo multipli altamente complessi in qualsiasi parte del mondo. Questo comprende anche l'adattamento personalizzato e l'ottimizzazione alla vostra attività di controllo. Offriamo soluzioni software specifiche per il cliente che possono includere anche i dati di apparecchi esterni. Tutte le informazioni di controllo confluiscono così in un unico punto. Questo facilita l'analisi, la documentazione e l'archiviazione dei dati.

Durante la messa in funzione i vostri collaboratori vengono istruiti sull'utilizzo e la gestione dei vostri apparecchi e impianti FOERSTER direttamente nell'ambiente di produzione. Su richiesta forniamo anche una formazione degli operatori direttamente in loco. Questo vi consente di utilizzare il sistema di controllo FOERSTER in modo ottimale fin dal primo giorno. Perché noi sappiamo che il personale qualificato è la chiave per un'elevata produttività – il miglior presupposto per prodotti della massima qualità. Con la messa in funzione ha inizio la nostra vera e propria collaborazione, perché saremo al vostro fianco per tutta la vita utile dei vostri sistemi di controllo FOERSTER.