Gestione qualità

Gestione della qualità da FOERSTER

Dal 1948 il nome FOERSTER è sinonimo di prodotti che si caratterizzano per lunga durata e robustezza. La personalizzazione dei prodotti in base alle singole esigenze dei clienti rappresenta un'altra importante caratteristica qualitativa di FOERSTER. Siamo impegnati a mantenere questa fama anche in futuro e per questo lavoriamo con un sistema di gestione della qualità certificato ISO 9001. Ciò garantisce il rispetto delle normative di legge e delle autorità, oltre alla soddisfazione delle esigenze dei clienti. I collaboratori di FOERSTER lavorano costantemente per migliorare e sviluppare ulteriormente questo sistema.

Le idee dei collaboratori di FOERSTER costituiscono la base per le nostre innovazioni e per il costante miglioramento dei nostri processi aziendali. Per questa ragione i nostri clienti sono essenziali per il raggiungimento dei nostri elevati obiettivi di qualità e per il successo economico della nostra azienda.

Gli apparecchi e impianti FOERSTER sono conformi alle direttive dell'Unione Europea sulle macchine (2006/42/CE), sugli impianti elettrici (2014/35/UE) e sulla compatibilità elettromagnetica (2014/30/UE). Su richiesta, è inoltre possibile produrre la conformità ad altri sistemi di regolazione, come UL.

L'efficacia del sistema di gestione della qualità di FOERSTER e la conformità con i requisiti di legge e delle autorità vengono controllate regolarmente ed esaminate da organismi di certificazione indipendenti.

 

ISO 9001

La Institut Dr. Foerster GmbH & Co. KG è certificata ISO 9001 dal 1994. Inoltre, anche l'affiliata Magnetische Pruefanlagen GmbH è certificata ISO 9001.

 

Marcatura CE

A partire dalla loro produzione in sede, i nostri apparecchi sono conformi alle indicazione dell'UE in merito alla sicurezza dei prodotti. Le macchine complete e gli apparecchi elettrici sono provvisti di marcatura CE.

 
 

 

UL (Underwriters Laboratories)

Su richiesta, i nostri impianti possono essere strutturati in una versione conforme a UL.

   

 Certificati EAC

FOERSTER è in contatto con organismi di certificazione che ci permettono di esportare in Russia, Bielorussia e Kazakistan

   

 Audit energetico conforme a EN 16247

FOERSTER Reutlingen ha fatto eseguire con successo un audit energetico al TÜV Süd conformemente a EN 16247-1.

 

Per ulteriori certificazioni specifiche di una determinata nazione, si prega di informarsi sui siti internet delle nostre affiliate.