Ogni giorno dovete garantire la qualità dei vostri prodotti ai vostri clienti e soddisfare gli standard nazionali e internazionali. Per fare questo, avete bisogno di una tecnologia di prova all'avanguardia e dei servizi corrispondenti.
Con FOERSTER Business Solutions vi offriamo un pacchetto completo di servizi per i Vostri sistemi di controllo e misura. Questo include servizi hardware e software, soluzioni di finanziamento flessibili, consulenza applicativa completa e formazione specifica per il cliente. Costruiamo la Vostra soluzione specifica in base alle Vostre esigenze. Così la soluzione risponde esattamente a ciò di cui avete bisogno.
Il nome FOERSTER è sinonimo di massima qualità del prodotto nel controllo non distruttivo dei materiali. La base è la nostra esperienza pluriennale, un'estrema varietà di produzione e l'utilizzo di componenti di prima qualità. Vi offriamo i servizi appropriati per garantire che i Vostri strumenti e sistemi funzionino in modo impeccabile per tutta la loro durata.
Con i nostri contratti di assistenza riceverete esattamente i servizi di cui avete bisogno per garantire i Vostri sistemi di controllo. Per esempio, la calibrazione, la manutenzione, la riparazione o la formazione possono essere tutte incluse.
Calibrazione significa confrontare con una quantità nota. La ricalibrazione regolare dei Vostri sistemi e strumenti è importante per mantenere e provare l'alta qualità dei risultati. Con un contratto di calibrazione raggiungerete in modo affidabile questo obiettivo e, tra l'altro, sarete ben preparati per il prossimo audit.
Il nostro servizio di calibrazione comprende l'ispezione dei Vostri sistemi o strumenti FOERSTER per verificarne il perfetto funzionamento e il rispetto dei parametri di prestazione, affinché possiate continuare a fare affidamento sui Vostri risultati. In caso di riparazione, questa sarà effettuata direttamente da noi, se possibile. Vi offriamo anche la gestione completa della calibrazione dei Vostri strumenti e Vi contatteremo automaticamente per fissare gli appuntamenti per le future calibrazioni, in modo che possiate concentrarVi sulle Vostre competenze principali.
Una manutenzione regolare e qualificata aumenta la durata dei Vostri sistemi e riduce i tempi di fermo non pianificati. Con un contratto di manutenzione si tiene conto dei cicli di assistenza specificati. Siamo lieti di occuparci del monitoraggio delle ispezioni programmate e di pianificare per tempo la manutenzione dei Vostri impianti insieme a Voi.
Grazie alla struttura modulare dei nostri moduli Business Solutions, possiamo combinare i servizi come desiderate, ottenendo così il massimo vantaggio per Voi. Ad esempio, la calibrazione e la manutenzione possono essere combinate ed effettuate contemporaneamente.
Per determinare e valutare le condizioni effettive del Vostro sistema offriamo ispezioni regolari per rilevare i possibili segni di usura in una fase iniziale e per avviare le contromisure. Questo riduce il rischio di guasti al sistema e mantiene al minimo il numero di fermi macchina legati all'usura.
Come parte del nostro contratto di ispezione, concordiamo in anticipo l'ispezione periodica dei Vostri sistemi.
Con il nostro contratto di calibrazione, ispezione e manutenzione si riducono i tempi di inattività non pianificati che possono interrompere in modo pesante il Vostro processo di produzione e provocare una perdita di vendite o persino azioni di richiamo.
In caso di riparazione, i nostri ingegneri del servizio operativo mondiale sono a Vostra disposizione rapidamente in qualsiasi momento. Potete inviare i Vostri strumenti FOERSTER per la riparazione alle nostre filiali e rappresentanze qualificate o direttamente alla nostra sede centrale di Reutlingen, in Germania. Una descrizione precisa del problema ci aiuta e Vi fa risparmiare tempo e costi.
Saremo lieti di eseguire una riparazione secondo un ordine individuale o nell'ambito di un contratto di assistenza. Il contratto di assistenza offre tempi di risposta definiti, costi pianificabili a lungo termine per diversi anni e un flusso di processo semplificato.
Per la determinazione dei parametri magnetici offriamo contratti di misura sui Vostri pezzi di prova. Queste misurazioni vengono eseguite per i seguenti parametri secondo gli standard internazionali e gli standard nazionali tracciabili del PTB Braunschweig:
- Forza del campo coercitivo HcJ
- Magnetizzazione di saturazione σS
- Permeabilità relativa µr
- Campo magnetico residuo
FOERSTER dispone di un'ampia conoscenza in questo campo, in quanto i dispositivi di misurazione necessari vengono sviluppati e prodotti internamente. Potrete quindi beneficiare di servizi di misurazione all'avanguardia in un ambiente preparato e innovativo.
Per ulteriori informazioni sui prodotti di magnetismo e servizi relativi, si prega di andare al nostro sito web corrispondente: fluxgate-magnetometer.com
Gestite sistemi di prova di diversi produttori? Volete ridurre il Vostro sforzo organizzativo e garantire una qualità uniforme del processo di servizio? Allora non esitate a contattarci. Insieme a Voi, svilupperemo e implementeremo un concetto di servizio indipendente dal produttore che soddisfa le Vostre esigenze di un servizio altamente qualificato e adattato al processo.
I problemi non sempre rispettano i normali orari di lavoro, perciò abbiamo creato una hotline di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, raggiungibile 365 giorni all'anno. Gli specialisti dell'assistenza FOERSTER iniziano l'analisi sistematica degli errori già al telefono. In caso di emergenza potete raggiungere la nostra hotline di assistenza al numero +49 7121 140-222, che naturalmente fa parte anche dei nostri contratti di assistenza.
Per una prima analisi offriamo il nostro servizio a distanza, che riduce idealmente i tempi di inattività non pianificati. Le richieste di supporto sono analizzate online dai nostri specialisti del servizio; le cause possono così essere valutate in modo specifico e, nel migliore dei casi, a seconda dell'analisi del guasto, risolte a distanza. Se è necessario un intervento in loco, viene preparato un piano d'azione dettagliato.
L'assistenza remota permette anche di chiarire i problemi e trovare soluzioni, nel caso di problemi di installazione o configurazione del software. Naturalmente, anche gli aggiornamenti del software possono essere installati tramite la manutenzione remota. Inoltre, l'integrazione delle opzioni software acquistate di solito non richiede uno specialista in loco. Naturalmente, il servizio a distanza è anche incluso nei nostri contratti di assistenza.
Vi offriamo non solo i più recenti sistemi di test e i dispositivi di misurazione e rilevamento che stabiliscono gli standard tecnologici, ma anche i modelli di finanziamento corrispondenti. Questi sono sempre adattati individualmente a Voi per garantire che si adattino esattamente alla vostra situazione attuale. Pertanto, potete scegliere tra acquisto, finanziamento, leasing e il nostro Life Cycle Contract.
Con il Life Cycle Contract utilizzate il Vostro sistema di controllo o di misurazione FOERSTER, compresi i servizi selezionati, per un periodo contrattuale definito a una tariffa mensile fissa - senza investimenti anticipati.
Vi offriamo soluzioni specifiche per il cliente lungo il Vostro processo di produzione: dai sistemi configurati individualmente alla messa in funzione, alla calibrazione e alla regolare manutenzione preventiva fino alla formazione dei dipendenti.
Lavoreremo con le Vostre esigenze specifiche per decidere quali dei nostri moduli Business Solutions sono inclusi nel Life Cycle Contract.
I sistemi di controllo e misurazione potenti e all'avanguardia generano un vantaggio competitivo decisivo. Per questo motivo Vi offriamo il finanziamento FOERSTER e il leasing FOERSTER per la nostra tecnologia. In questo modo potete acquistare o utilizzare un nuovo sistema senza utilizzare il Vostro capitale e senza costi aggiuntivi, perché il prezzo del finanziamento o del leasing corrisponde al prezzo di acquisto.
Non teniamo per noi la nostra vasta esperienza. Per noi è importante che Voi possiate utilizzare il vostro strumento in modo ottimale.
Corsi di formazione per gli utenti e corsi di assistenza e manutenzione
Offriamo regolarmente corsi di formazione completi per operatori e utenti sui nostri strumenti. Affinché Voi e i Vostri collaboratori possiate utilizzare in modo ottimale l'elettronica e i sensori FOERSTER nella pratica quotidiana, i nostri corsi di formazione sono orientati alla pratica. In questo modo, oltre alle nozioni di base e alla pratica, vengono focalizzati i parametri più importanti per l'adattamento del sistema alle varie applicazioni.
Inoltre, offriamo corsi di formazione approfonditi di assistenza e manutenzione. Possiamo adattare i contenuti della formazione alle Vostre esigenze individuali. Su richiesta, veniamo direttamente presso di Voi per la formazione. In questo modo, i contenuti possono essere trasmessi in modo pratico sulla linea di controllo. In alternativa, saremo lieti di accogliervi in uno dei nostri diversi centri di formazione presso la Vostra filiale locale o a Reutlingen, in Germania.
Campo di prova geofisico
Per guidare con successo lo sviluppo dei prodotti nel campo del rilevamento UXO e della prospezione archeologica, ed eseguire i test in un ambiente altamente realistico, FOERSTER ha costruito uno speciale impianto all'aperto di grandi dimensioni, che copre circa 1 ettaro. Gli oggetti da rilevare possono essere collocati in posizioni definite in un sistema di tubi sotterranei per localizzarli con i rilevatori corrispondenti. Il complesso contiene le condizioni tipiche del suolo di diverse località del mondo, rendendo così possibile una dimostrazione realistica dell'uso dei rilevatori. Tutti i punti e le posizioni all'interno dell’impianto sono georeferenziati.
L'area è anche ideale per la formazione per implementare immediatamente in esercizi pratici le informazioni teoriche e specifiche ricevute nel corso di formazione. FOERSTER integra la formazione all'interno di questo complesso in seminari, ma offre anche le opportunità di prova uniche di questa struttura ad aziende e organizzazioni che possono così integrare i propri scenari di controllo. Sotto la nostra guida esperta, formiamo specialisti che possono applicare immediatamente le loro conoscenze nella pratica.
FOERSTER dispone di laboratori applicativi appositamente attrezzati per trattare le richieste dei clienti in varie sedi, per fornire una consulenza completa e individuale per le diverse richieste. Dotati delle più moderne attrezzature di prova, i laboratori applicativi sono preparati in modo ideale per trovare soluzioni per le loro specifiche applicazioni. Siamo in grado di controllare in modo completo una varietà di prodotti, dal filo sottile alle barre d'acciaio, ai prodotti lunghi e pesanti come billette, tubi API e binari ferroviari. Nelle nostre strutture tecniche siamo anche in grado di simulare linee di controllo anche complesse, dai test a ultrasuoni alle linee a correnti parassite e termografiche. Il risultato ottimale per le strumentazioni tecniche e i parametri più corretti vengono determinati sulla base di campioni forniti dai clienti. Questo lavoro viene svolto da un team speciale di ingegneri applicativi FOERSTER. In stretto contatto con gli sviluppatori, grazie alla loro lunga esperienza in FOERSTER, dispongono di ampie conoscenze applicative. I risultati vengono presentati in un rapporto completo e, su richiesta, possono essere discussi anche di persona.
Forniamo i seguenti servizi nei nostri laboratori di applicazione:
- Studi di fattibilità
- Sviluppo di soluzioni individuali per il cliente che tengano conto delle condizioni tecniche e organizzative
- Ottimizzazione parametri di settaggio per impostazione del sistema di controllo
- Esecuzione di test per soluzioni hardware e software del cliente sviluppate in-house
- Consulenza sulle applicazioni, presso la Vostra sede, se necessario
Eseguiamo anche test per tutte le nuove applicazioni nei nostri laboratori, in modo da migliorare continuamente i nostri prodotti ed espandere il loro campo di applicazione. Di conseguenza, siamo sempre all'avanguardia quando si tratta di nuove esigenze dei clienti